Coppa Europa - Opa cup

Il girovane fiuliano delle Fiamme Gialle ha colto un brillante secondo posto alle spalle del neo campione del mondo francese Tom Mancint che lo ripaga in parte della caduta durante la sprint che gli ha tolto la possibilità di arrivare sul podio e dell'amaro 4° posto di ieri a soli…
Nella terza e ultima giornata della Opa Cup in Germania l'atleta bergamasca dell'esercito è arrivata al fotofinish con le due francesi e per pochi centimetri non è riuscita a batterle. Ha comunque chiuso al terzo posto a mezzo secondo dalle transalpine, ha dimostrazione di una condizione che rimane stabile durante tutta…
Gara di alto livello per Luca Del Fabbro quest'oggi nella Coppa Europa di Zwiesel in Germania, leggermente sfortunata considerando che ha chiuso a soli 4 secondi dal vincitore e ad un solo secondo dal podio. Da segnalare il 7° posto del giovane Alessandro Longo con una gara in rimonta e…
Dopo la vittoria di Giacomo Gabrielli arriva un'altra prestazione di rilievo per la Giovane Italia nella Coppa Europa di Zwiesel dove Simone Mocellini, è riuscito a vincere nettamente la gara sprint che apre la 3 giorni di Coppa Europa in Germania. Il trentino delle Fiamme Gialle arrivato 4° nelle qualifiche…
Dopo un periodo piuttosto difficile ai premondiali di Seefel e ai mondiali under 23 di Goms, Giacomo finalmente ha dimostrato le sue potenzialità che gia lo avevano portato sul podio ai campionati del mondo junior un paio di anni fa alle spalle di Klæbo. Buona la prova di Mikael Abram…
Caterina Ganz dopo una stagione piuttosto tribolata trova una bella prestazione nella sprint in classico di Coppa Europa. L'atleta delle Fiamme Gialle dopo un buon tempo di qualifica è riuscita a centrare la finale dove ha lottato fino alla fine per riuscire a salire sul podio, ma è simasta fuori per…
Nell'ultima delle 3 prove di coppa continentale a St. Ulrich (AUT), cora sotto una fitta nevicata che ha complicato la scelta degli sci, buone prove da parte dei giovani azzurrini con Davide Graz 7° e Martin Coradazzi 11° nella gara dominata dai giovani francesi. Qualche intoppo con cadute e rotture di…
Nella seconda delle tre prove di Opa Cup previste a St. Urlich in Austria, i migliori risultati, per quanto riguarda la squadra italiana, sono arrivati dal settore giovanile con Luca Del Fabbro, che ha chiuso al 4° posto nella gara vinta dal kazako Ivan Lyuft. Buon 9° posto per Martin…
Atleti di ben 35 diverse nazioni si sono sfidati oggi sulle nevi austriache di St. Urlich nella sprint in tecnica di pattinaggio. Nella categoria assoluta vittorie entrambe americane con Sophie Caldwell a livello femminile, che ha prevalso su Natalia Matveeva. A livello maschile Simeon Hamilton ha prevalso al photo finish sul suo compagno di squadra…
Atleti di ben 35 diverse nazioni si sono sfidati oggi sulle nevi austriache di St. Urlich nella sprint in tecnica di pattinaggio. Nella categoria assoluta vittorie entrambe americane con Sophie Caldwell a livello femminile, che ha prevalso su Natalia Matveeva. Fra i maschi Simeon Hamilton ha prevalso al photo finish sul suo compagno di squadra…
Il terzo weekend di Opa cup in Slovenia è iniziato con la sprint in pattinaggio che ha visto prevalere 2 americani specialisti delle gare veloci Simeo Hamilton e Sophie Caldwell.   Alle spalle dell’atleta statunitense, 2 italiane. Greta Laurent, più determinata ed in forma rispetto ad un inizio di stagione…
Nella terza e conclusiva giornata della Opa cup di Goms (SUI), Maicol Rastelli ha chiuso un weekend ricco di soddisfazioni, con la vittoria nella 15 Km in pattinaggio mass start.   Dopo il 2° ed il 3° posto delle prime 2 giornate, ha così conquistato il pettorale giallo di leader…
Pagina 1 di 6
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…