Coppa Italia giovani Rode

  Altra bella giornata di sole al centro fondo Le Viote del Monte Bondone con una grande chiusura della stagione 2015-2016. Giorgio Di Centa dopo i due secondi posti di Padola (BL) riesce a vincere la 50 km in tecnica libera e a portarsi a casa il 27° titolo di…
SPETTACOLO SUL MONTE BONDONE PER LA STAFFETTA DEI CAMPIONATI ITALIANI     VENETO E TRENTINO VINCONO LE STAFFETTE TRA I GIOVANI   Giornata spettacolare al centro fondo Le Viote del Monte Bondone con un'organizzazione degna di manifestazioni di primo livello grazie alla collaborazione tra l'Apt Trento, Monte Bondone e Valle…
Si chiudono i campionati italiani allievi con le prove a squadre e la piccola Valle d’Aosta è padrona in entrambe le categorie. Giornata caratterizzata da una lieve nevicata che in alcuni momenti si è fatta più intensa. Organizzazione esemplare frutto del connubio tra il Monte Coglians di Forni Avoltri e…
Seconda giornata dei Campionati italiani di sci di fondo per la categoria under 16 (Allievi) ad Isolaccia (SO). 198 gli atleti al via per la prova in tecnica libera che si è svolta ad Isolaccia sulla pista tracciata dallo sci club Alta Valtellina che festeggia con questi Campionati Italiani allievi…
Sono iniziati ad Isolaccia (SO) i campionati italiani di sci nordico per la categoria under 16 (allievi) sulla pista Viola di Isolaccia in Valdidentro. Oltre 200 gli atleti al via di questa tre giorni di competizioni organizzata dallo sci club Alta Valtellina che festeggia in questo 2016 i primi 40…
Si è svolta nella giornata di ieri la gimkana sprint valida per il titolo nazionale U14 a Piandelagotti (MO) che ha visto la vittoria di daniela GAGLIA delle Alpi Centrali e di Benja SCHWINGSHACKL dell'Alto Adige. Di seguito le classifiche: C.I. Gimcana Sprint – Finale Sprint Femminile – Finale Sprinrt…
Appuntamento a Forni di Sopra (UD) per la ripresa della Coppa Italia Rode per quanto riguarda i giovani, organizzazione affidata alla Società Sportiva Fornese che ha predisposto ottimamente il percorso gara. Di scena la prova a squadre della Team Sprint in tecnica classica, nella categoria Under 18 predominio della piccola…
Titoli a Chiara De Zolt Ponte (Veneto) (Under 18 femminile) – Luca Del Fabbro (Friuli Venizia Giulia) (Under 18 maschile) – Anna Comarella (Veneto) (Under 20 femminile) – Paolo Ventura (Trentino) (Under 20 maschile) Si è conclusa lo Ski Nordic Festival in Val di Fiemme dove si sono riunite tutte…
Titoli a Chiara De Zolt Ponte (Veneto) (Under 18 femminile) – Michele Peccoz (Asiva) (Under 18 maschile) – Elena Richard (Alpi Occidentali) (Under 20 maschile) – Giacomo Gabrielli (Trentino) (Under 20 femminile) Due giornate di gare all’insegna dello sci nordico in Val di Fiemme con lo Ski Nordic Festival organizzato…
Seconda giornata di Coppa Italia Rode a Cogne organizzata al meglio dallo sci club Gran Paradiso che è riuscito a preparare in modo ottimale il percorso di gara. Avvincenti le prove Pursuit delle categorie giovanili che prevedevano la partenza con il distacco accumulato nella prova skating di ieri. Arrivo in…
Inizia a Cogne (AO) la Coppa Italia Rode dedicata ai giovani, grande lavoro della sci club Gran Paradiso che ha accolto la rinuncia di Gressoney Saint Jean a causa dello scarso innevamento delle piste. Stadio del fondo preparato al meglio con un grosso sforzo da parte dei volontari dello sci…
Si chiude la Coppa Italia Rode con la prova a squadre delle staffette, grande spettacolo ad Anterselva (BZ) dove lo sci di fondo si è dato appuntamento con il biathlon. Organizzazione impeccabile affidata all’Asv Antholzertal in collaborazione con biathlon Antholz. Quest’anno la nuova formula prevedeva di far correre insieme le categorie giovani e…
Pagina 1 di 3
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…