Granfondo nazionali

Ancora una volta gli atleti del Nord Europa dominano la granfondo di Livigno: Svezia e Norvegia sul gradino più alto del podio. La Sgambeda mette gli occhiali a specchio e incorona Tord Asle Gjerdalen, l’atleta dagli inseparabili Ray Ban. Dopo gli atleti, la cavalcata degli 800 amatori ha invaso il tracciato di…
Mauro Brigadoi e Antonella Confortola concedono il bis. Vincitori ieri nella 10 km a cronometro, vincitori oggi nella Granfondo di 30 km in tecnica classica e, di conseguenza, vincitori anche della classifica finale della 34ª Millegrobbe, che ha animato nel weekend le splendide piste dell'altopiano di Lavarone, con oltre 300…
Si è corsa questa mattina la 28° edizione della granfondo della Val Ridanna. In campo femminile Sara Pellegrini delle Fiamme Oro si è imposta sui 42 Km e Rebecca Walder del G.S. Forestale nella 25 m. Lotta più serrata in campo maschile con il giovane Sebastiano Pellegrin delle Fiamme Oro…
Giorgio Di Centa ha voluto festeggiare il decennale della sua medaglia olimpica nella 50 km di Torino 2006 sull’Alpe di Trento, nella seconda edizione della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon, organizzata dall’Asd Charly Gaul Internazionale e dall’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi in collaborazione con il Comune di…
Terza sinfonia di Brigadoi alle "Viote" classicaHa bruciato allo sprint Orlandi e Debertolis Terza sinfonia stagionale nelle gran fondo per il predazzano del Team Futura Mauro Brigadoi, che fa sua la versione classic della Viote Bondone Nordic Ski Marathon, prendendosi il lusso di lasciarsi alle spalle un lotto di concorrenti…
Gran Fondo Val Casies oggi in tecnica libera in una vallata imbiancata nella notte Successi per il valtellinese Mirco Bertolina e per l’ucraina Valentina Shevchenko nella 42 km Vittorie per il ceco Jiri Rocarek e per la veronese Debora Roncari nella 30 km La manifestazione altoatesina, gara di Coppa Italia,…
Mirco Bertolina (Forestale) e Debora Roncari (Cs Carabinieri) vincono la prova della Val Casies Coppa Italia Dopo la bella giornata di sole che ha accompagnato la prova in tecnica classica della Gran Fondo della Val Casies oggi di scena la tecnica libera, nella notte una lieve nevicata ha messo a…
Gran Fondo Val Casies oggi in tecnica classica con una splendida giornata Successi per l’altoatesino Dietmar Nöckler e per l’austriaca Katerina Smutna nella 42 km Vittorie per la tedesca Jessica Müller e per il ceco Miroslav Rypl nella 30 km Domani sfide in tecnica libera lungo le medesime distanze Alzando…
Si risolve allo sprint la giornata skating della 39. edizione della Dobbiaco-Cortina. A imporsi, entrambi al termine di una volta a due, due atleti trentini: Enrico Nizzi, che ha fatto valere il propri spunto veloce sul bergamasco Sergio Bonaldi, e Antonella Confortola, brava a precedere l’ucraina Lada Nesterenko. Come già…
Tord Asle Gjerdalen e Britta Norgren, regina e re della 39. edizione della Dobbiaco Cortina L’evento del circuito Visma Ski Classics ha visto il norvegese imporsi allo sprint sul leader della generale, Petter Eliassen. Sprint anche tra le donne, con la svedese che precede la svizzera Seraina Boner e la…
La 35ª Marciagranparadiso Rossignol Race regala neve e spettacolo a Cogne con le vittorie di Clementi e Brocard che emergono su quasi 800 partenti. [CS #013/2016-ITA] - Grande spettacolo di partecipanti e di pubblico Cogne con l'appuntamento più importante, quello dedicato agli amanti del classico. Dominio dei carabinieri con Fabio…
Record per la 39° edizione della Lavazèloppet-trofeo Carlo Donei. Erano 390 i concorrenti schierati sulla linea di partenza dello stadio del fondo di Lavazé, fra loro anche molti stranieri. Il via è stato dato puntuale alle 9:30. Nelle prime file, assegnate ai 100 atleti più quotati. Fra loro erano molte…
Pagina 1 di 2
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…