Skiroll

Si è chiuso oggi a Madona (Lettonia) il primo minitour della Coppa del Mondo di skiroll con la prova pursuit. Netto successo svedese in tutte le categorie. Nella categoria senior maschile Robin Norum ha vinto con distacco davanti ad Erik Silfver (Svezia) e all’ucraino Oleksi Krasovskyi. Simone Paredi è stato il…
L'inno di Mameli risuona due volte a Madona, in terra lettone, dove Emanuele Becchis ha vinto la terza sprint consecutiva della stagione, ma la vera sorpresa è Alba Mortagna, classe 2000, che ha vinto a soli 15 anni la prima gara di Coppa del Mondo. Originaria di Santa Giustina (BL),…
Ultima giornata di Coppa del Mondo a Solleftea (Svezia) con che ancora una volta vincono in tutte le categorie nella prova interval start in tecnica libera. Nella categoria junior maschile ottima prova di Francesco Becchis, autore di una gara attenta è riuscito a tenere il passo del forte svedese Marcus…
Seconda giornata di Coppa del Mondo a Solleftea (Svezia) con i padroni di casa protagonisti in tutte le categorie nella prova mass start in tecnica classica. La prova senior maschile è stata vinta da Robin Norum sempre più solidamente al comando della classifica assoluta. Dopo una prova attenta nel circuito…
La Coppa del Mondo di skiroll ha fatto tappa in Svezia a Solleftea per la seconda tappa di Coppa del Mondo. Oggi si è disputata la prova sprint e come in Croazia Lisa Bolzan ed Emanuele Becchis hanno fatto risuonare l'inno di Mameli due volte. Il percorso si sviluppava su…
Impressionante prestazione della fuoriclasse norvegese che ha inflitto quasi 2' a Heidi Weng e 3' e 40" alla tedesca Nicole Fessel... La scommessa adesso è.. quanti maschi riusciranno a batterla? Buona prova per le 2 azzurre Dorothea Wierer e Virgina De Martin Topranin, 11e a pari merito. 18a Ilaria Debertolis…
Bellissima gara, corsa sotto una fitta pioggia, la 60 Km in classico valida come prima tappa del Blink festivalen che vedeva al via moltissimi dei protagonisti della coppa del Mondo assoluta e delle lunghe distanze che si sono dati battaglia a poderose spinte fin dall'inizio. La gara, trasmessa in diretta…
SORELLE E FRATELLI D'ITALIA BECCHIS-BECCHIS E BOLZAN-BOLZAN NEI PRIMI CAMPIONATI ITALIANI FISI Ancora una volta Bolzan-Bolzan e Becchis-Becchis dominano la Team Sprint dei Campionati Italiani. Lo scorso anno i fratelli Becchis vinsero davanti ai due poliziotti Dietmar Noeckler e Federico Pellegrino, quest'anno hanno avuto la meglio sui due forestali Claudio…
Assoluta femminile 1Anna Bolzan - Lisa Bolzan Comitato Veneto 2 Nicole Bricalli - Chiara Gelmi Comitato Alpi Centrali 3 Chiara Becchis - Elisa Sordello Comitato Alpi Occidentali Assoluta maschile 1 Francesco Becchis - Emanuele Becchis Alpi Occidentali 2 Claudio Muller - Francois Vierin Forestale 3 Alberto Dalla Via - Jacopo…
Un grande caldo ha accompagnato i campionati italiani in piano di skiroll di Montebelluna TV, con un'organizzazione ineccepibile affidata allo sci club Montebelluna capitanato da Michele Parolin. Richard Tiraboschi (Torollski center) è stato il più veloce fin dal prologo dove è riuscito a distanziare i diretti avversari di 14", al…
Trofeo Body Evidence, svoltosi a Mezzomonte (comune di Polcenigo, Pordenone) per l'organizzazione di Body Evidence in sinergia con Rcs e Skirollo. La graduatoria assoluta è stata vinta da Giorgio Di Centa su Marcello De Martin Bianco (giovane bellunese classe 1997, aggregato alla Forestale dopo essere cresciuto nell'Us Valpadola) e Gabriele…
Luca Orlandi vince d'autorità a GarnigaLa Coppa Italia è di Richard Tiraboschi Sul Monte Bondone è calato ufficialmente il sipario sulla stagione agonistica dello skiroll, con l’ultimo atto della Coppa Italia che ha avuto il compito di assegnare lo scudetto 2015. Una sfida sugli 11 km a tecnica classica con…
Pagina 1 di 4
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…