Skitime News

"Il nuovo verdetto è più corretto" è stata la prima reazione di una delle atlete che fin da subito ha condannato l'avversaria. - Credo che la nuova sentenza sia giuridicamente più corretta rispetto alla prima. Stiamo parlando, dopo tutto di una gravissima violazione delle norme antidoping. Gli steroidi anabolizzanti sono considerati il doping…
E' stata Therese Johaug a chiamare la compagna di squadra Marit Bjørgen per raccontarle immediatamente com'è andata con il CAS.    - E 'irragionevole. E 'ingiusto! -. Questo è quanto sostiene la regina del fondo mondiale Marit Bjoergen. - Therese mi ha chiamato e abbiamo pianto insieme. E' stata dura sentire le sue parole e sapere che…
Il 16 e 17 settembre si calzano gli skiroll nella Fiemme Rollerski Cup Presenti Gjerdalen, Dahl, Kjölstad, Kowalczyk, Røthe e Anders Aukland Tra gli azzurri ci saranno Debertolis e Nöckler, primi di una lunga serie Il ricco parterre di atleti prevede anche cinque nigeriani – evento aperto agli amatori  …
Notizie terribili per i campionessa norvegese che non potrà partecipare alle prossime Olimpiadi. Sospesa dal settembre 2016 per aver usato il Trofodermin, una crema per le labbra, comperata proprio in Italia, a Livigno. La crema contiene una piccola quantità di Clostebol, sostanza inserita nella lista dei prodotti vietati. Il CAS…
Per rivedere in video la 4 giorni di gare norvegese che ha regalato spettacolo e messo in luce performance di altissimo livello   Sprint Classico    24 km skating mass start ...   pattinaggio su Sprint   inseguimento classico  
Si è corsa sotto una fittissima pioggia la 4a e ultima tappa della Kermesse norvegese che ha visto al via, come di consueto, molti dei migliori fondisti del mondo. Heidi Weng non ha avuto molti problemi a ribadire la sua superiorità e si è imposta con oltre 1' di margine.…
Non sembra aver fine la lunga telenovela che il Tas sta portando avanti da ormai alcuni mesi e che riguarda Therese Johaug, squalificata per 13 mesi (la condanna sarebbe prossima alla scadenza), ma contestata dalla FIS che vorrebbe estenderla ad almeno 18 e quindi escludere la norvegese dai giochi olimpici.…
La squadra A femminile e la squadra Under 23 si ritroveranno a Predazzo per una settimana di test e allenamenti. Sono ben 13 atleti e atlete convocati a partire dal 20 agosto e fino al 26. Si tratta di: Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà,…
Vittorie molto prestigiose nella tappa di 24 Km in classico valevole come 2a prova della kermesse norvegese diventata negli anni, un appuntamento fisso per molti campioni dello sci di fondo. Weng ha preceduto Astrid Jacobsen e la svedese Anna Haag. 4a un ottima Ebba Andersson, campionessa mondiale juniores 2017. Dario…
I vincitori delle qualificazioni, si sono ripetuti nelle finali. Linn Soemskar e Paal Troan Aune si sono imposti nella sprint di Aure che ha aperto il Toppidrettsveka 2017.   La svedese Linn Soemskar ha dominato tutte le batterie e ha preceduto Kathrine Harsem e Heidi Weng. Seconda e più grossa sorpresa a livello maschile,…
Francesco Becchis 2° nella pursuit e miglior tempo di giornata Si è conclusa con la prova pursuit in pattinato la trasferta in Lettonia della nazionale italiana di skiroll. Nell'ultima giornata le vittorie nelle due categorie assolute sono andate a Robin Norum e ad Alena Prochazkova che si confermano leader nelle…
Terza Lisa Bolzan tra le senior femmine Archiviati i Campionati Mondiali svedesi di Solleftea la Coppa del Mondo si è spostata in Lettona a Madona dove oggi si è disputata la Sprint. Emanuele Becchis ed Alba Mortagna hanno confermato il risultato che a Solleftea una settimana gli consegnava l'oro di…
Pagina 1 di 304
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…