Granfondo

Tris del Team Futura, al femminile c'è la Confortola Terminata la stagione agonistica, è tempo di premiazioni per il Gran Fondo Master Tour, giunto alla tredicesima edizione. Domenica 2 aprile alle 15 al Ristorante Bucaneve di Passo Lavazè, il celebre circuito che raccoglie alcune delle più belle e partecipate “long…
La quinta edizione dell'Årefjällsloppet valida come undicesia tappa del Visma Ski Classics ha visto trionfare l'eterno Anders Aukland del Team Santander che ha prevalso su Tor Hasle Gjerdahlen dello stasso team a photophinish. Fra le donne Britta Johansson Norgren del team Lager 157 ha prevalso sulla rivale delle ultime stagioni Kateringa Smutna appena…
Con la sfera di cristallo vinta nella 50 Km di Holmenkollen, il fuoriclasse norvegese ha deciso di saltare la trasferta nord americana delle finali di coppa per puntare alla Birkebeiner Rennet che si corre sabato da Rena a Lilllehammer. Ci aveva già provato nel 2015, trovando sulla sua strada un incontenibile…
  ancora per 5 giorni, fino a venerdì 17 marzo, puoi usufruire dell'iscrizione anticipata alla 45^ Marcialonga di Fiemme e Fassa, in programma il 28 gennaio 2018. Questa promozione è RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI CONCORRENTI ITALIANI, al prezzo di € 70,00. Dal 18 marzo le iscrizioni verrano ufficialmente chiuse e riaperte…
Dario Cologna ha rinunciato alla 50 Km di Holmenkollen per prendere parte alla granfondo di casa vincendo allo sprint su un lotto di partenti di primissimo livello. Ander Gloersen e Ilia Chernousov sul podio, con un folto numero di francesi capitanati da Maurice Manificat che hanno chiuso a ridosso dei…
Dopo la Ridanna anche la GranFondo della Val di Vizze è stata annullata! Spiace concludere in quasta maniera la stagione delle granfondo.. Maggiori informazioni non appena possibile! fonte: www.mastertour.org  
La Vasaloppet 2017 parla ancora norvegese. La granfondo più famosa al mondo che si è corsa quest'oggi sulle nevi svedesi vede la conferma di Johan Kristian Dahl, già vincitore lo scorso anno, che è riuscito a regolare un folto gruppo di atleti in uno sprint entusiasmante. Seconda e terza piazza…
Nella "light" i più veloci sono Giardina e Tomasini Il Centro sportivo Carabinieri cala il poker nella versione a skating della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon, dominando la gara con i suoi quattro alfieri dal primo all’ultimo dei 30 km a skating e centrando pure una vittoria nella 15…
Il fiemmese Loris Frasnelli del Team Futura ha ritrovato il guizzo dei bei tempi e si è aggiudicato allo sprint il primo atto della Viote Bondone Nordic Ski Marathon, al termine di una 30 km a tecnica classica particolarmente combattuta, mentre nella 15 km femminile ha trionfato con un arrivo…
A due giorni dal via, comincia a prendere definitivamente forma la starting list della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon, che sabato 25 e domenica 26 febbraio vivrà la propria terza edizione con triplice valenza, chiamata ad assegnare anche i titoli di campione italiano cittadini e master e importanti punti…
Pronto un anello di 10 km con dislivello "soft" Rispetto al percorso presentato nei giorni scorsi c’è un’importante novità per la «Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon», che andrà in scena sabato e domenica sulle piste dell’Alpe di Trento, con validità di prova del Campionato italiano cittadini e master, prova…
E' andata in scena oggi in Repubblica Ceca a Liberec e circondario la tradizionale granfondo Jizerska Padesatka disputata sui 50km in tecnica classica. Nella prova maschile sono stati i norvegesi a dominare la classifica con Morten Eide Pedersen, già terzo alla Marcialonga e alla Dobbiaco-Cortina, a spuntarla in volata su…
Pagina 1 di 20
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…